Chi siamo

Le esigenze della Clientela trovano puntuale soddisfazione nella consulenza societaria relativamente alla predisposizione del bilancio d’esercizio e del bilancio consolidato, secondo le normative in vigore, nel rispetto delle direttive comunitarie.
L’assistenza ed il controllo delle procedure amministrative e contabili sono attività di supporto, nelle quali lo Studio ha sviluppato un’elevata capacità di competenza.

Quali Revisori contabili, i professionisti dello Studio possono svolgere preventiva attività di controllo interno dei conti secondo la vigente normativa, propedeutica alla successiva revisione e certificazione contabile e di bilancio.
Lo Studio fornisce consulenza in relazione ad operazioni di ingegneria societaria e tributaria compatibili con gli indirizzi di sviluppo del Cliente. I Professionisti hanno ampie competenze in materia di “corporate finance”, con la consulenza offerta in seno ad operazioni di ristrutturazione o di ottimizzazione finanziaria, e di “corporate governance”, con l’assistenza prestata nella predisposizione di statuti e patti parasociali ed in generale di architetture per aggregazioni di imprese.

Significativa è anche l’attività di assistenza ad operatori professionali di private equità e venture capital, oltre che a banche d’affari.

cropped-favicon-scazza01.png

Commenti chiusi